dilluns, 11 de juny del 2007

Cerca di lavoro.

michelangelo@plusvillages.com camping
mailto:fleming.fi@bestwestern.it hotel fleming

Caro Signor, ho visto che le facilità meravigliose del relativo campeggio
vicino a Firenze ed all'io vorrebbero offrire i miei servizi voi
gradiscono l'artista e lo scienziato di pubblicazione. Se esso pensate che
le animazioni e le officine artistico-culturali possano trarre giovamento
il soggiorno dai vostri costumers, non dubita di nel mettersi in contatto
con me. Arriverò a Firenze alla conclusione di giugno. Gentilmente, Xisco
Bernal.
P.D. Deve la sua disposizione il mio cv "in
http://es.geocities.com/francescbernal/taller/taller.htm" nel caso voi che
desidera studiare il mio rifornimento.
Francesc Bernal Tortosa
C/Dr. Buen, 29-bx
46035 València-Spain.
tf. 34+660200938
DNI: 22509681H
nac: spagnolo.